Musica relax illimitata e senza pubblicità

Con Amazon Music puoi avere musica relax illimitata e senza pubblicità. Gratis per un mese.

musica relax

Per noi operatori del benessere la musica è fondamentale in quanto ci pone in una condizione di maggiore positività e sicurezza.. E’ un sottofondo che non può mancare e che cattura e fidelizza il cliente al di là dei suoi effetti benefici che puoi leggere in questo post.

Con Amazon Music è possibile accedere a milioni di brani che scorrono illimitatamente e, soprattutto, senza pubblicità.

Ma valutiamo il servizio nel dettaglio:

  • Quanto costa.
  • Cos’è Amazon Music?
  • Come accedere gratis ad Amazon Music e come disattivare subito l’abbonamento utilizzandolo, comunque, per un mese.

Quanto costa?

musica relax

Amazon Music costa solo 9,99 al mese, ma puoi disattivare da subito l’abbonamento continuando a provarlo per un mese gratuitamente per poi, se lo riterrai utile alle tue esigenze, riattivarlo.

Se sei già cliente di Amazon Prime puoi sottoscrivere l’abbonamento annuale a 99 € (non paghi 2 mesi).

Cos’è Amazon Music?

musica relax

Amazon Music Unlimited è un servizio di musica digitale che ti permette di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music. Infatti, Amazon ha stretto accordi con le più importanti major del mondo della musica internazionale (parliamo di nomi come Warner, Universale e Sony).

Con Amazon Music Unlimited è possibile ascoltare musica sui seguenti dispositivi:

  • Smartphone.
  • Tablet.
  • PC/Mac
  • Fire (chiavetta da collegare alla TV).

Grazie alla modalità offline puoi scaricare la tua musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque tu sia. Amazon Music Unlimited impara a conoscerti, riceverai suggerimenti personalizzati in base alla musica che ascolti.

Come accedere gratis ad Amazon Music e come disattivare subito l’abbonamento utilizzandolo, comunque, per un mese.

musica relax

Quando leggo, su internet, che un servizio è gratuito il primo mese, ma devo inserire, comunque, un numero di carta di credito, mi viene il dubbio che sto per pagare qualcosa.

Ti posso assicurare, avendo fatto la registrazione ad Amazon Music (così come ad Amazon Prime), che non pagherai nulla (per il primo mese) anche se devi inserire i dati di una carta di credito o una prepagata (personalmente utilizzo una PostPay) e per essere sicuro , di seguito, vedrai come accedere al servizio e come disattivare subito l’abbonamento, pur utilizzando il servizio gratuitamente per un mese per poi decidere sul da farsi.

  1. Clicca il bottone sotto per effettuare la registrazione ad Amazon Music:musica relax
  2. Ti ritrovi nella seguente schermata.musica relaxClicca su: iscriviti, è gratis per 30 giorni.
  3. Se sei già registrato ad Amazon ti ritrovi nella seguente schermata dove dovrai cliccare su accedi (altrimenti dovrai effettuare la registrazione):musica relax
  4. Cliccato su accedi o effettuando la registrazione, ti ritrovi nella seguente schermata; che ti chiede la conferma all’iscrizione, i primi 30 giorni sono gratis:musica relax
  5. A questo punto ti arrivano due email, all’indirizzo di posta elettronico che hai utilizzato:
    La prima email ti dice: Il tuo periodo di prova gratuito, di 30 giorni, è iniziato. Dopo il periodo di prova, il tuo abbonamento si rinnoverà il Amazon Music Unlimited (Abbonamento mensile per clienti Prime). Se non desideri continuare il tuo abbonamento per €9.99, potrai cancellarlo in ogni momento visitando le Impostazioni di Amazon Music. Il prezzo e la durata del periodo di prova sopra citato potrebbe non riflettere alcuna promozione, verifica le Impostazioni di Amazon Music. Per maggiori informazioni, leggi i nostri Termini di utilizzo di Amazon Music.
    La secondo email ti invita a scaricare l’applicazione di Amazon Music.
    Ti si apre la seguente schermata ed incominciare ad ascoltare la musica:musica relax
  6. Scaricata l’applicazione, per rassicurati, puoi subito disattivare l’abbonamento cliccando sulla voce “Impostazioni di Amazon Music” che trovi nella prima email che ti è arrivata. Ti ritrovi nella seguente schermata:musica relaxCliccando su “cancella abbonamento” (vedi la freccia su, a sinistra) disattivi l’abbonamento. La scritta cambierà con “Mantieni l’abbonamento dopo il periodo di prova”, che potrai cliccare, dopo il periodo di prova, se decidi di usufruire dell’abbonamento.
  7. Bene ora non ti resta che sbizzarrirti  con le applicazioni scaricate su Pc, Tablet o Smartphone per ascoltare e far ascoltare ai tuoi clienti tanta musica relax senza interruzioni.

Per incominciare, utilizza il bottone sotto per accedere ad Amazon Music:

musica relax
musica relax

Un saluto e buon ascolto con Amazon Music . . .