Sesso o massaggio?

Tempo di lettura: 4 minuti

Come prevenire o affrontare le avances di un cliente?

sesso e/o massaggio

Premessa.

Non si può parlare del massaggio erotico se non accostandolo, purtroppo, alla prostituzione.

Per tanto, penso che la prostituzione dovrebbe essere legalizzata, sia per assicurare alle donne rispettabilità, salvaguardia della loro persona e tutela a livello sanitario, sia per contrastare l’immane potere della criminalità e talvolta anche di chi dovrebbe sorvegliarle, che schiavizza fisicamente e mentalmente la maggioranza delle donne che vediamo per strada.

Esse, di solito straniere, sono meno fortunate delle loro colleghe Escort o massaggiatrici erotiche che scelgono, alcune mosse da forti disagi economici altre per avere una vita più adagiata, di fare del sesso un’attività.

Tuttavia, se le prime vanno aiutate le seconde dovrebbero avere l’opportunità di scegliere liberamente cosa fare del proprio corpo senza ricevere giudizi e avendo la possibilità di regolarizzarsi per non incorrere in sanzioni.

Rifacendoci al settore benessere, se prendessimo in esame il massaggio tantrico (chiamato, da qualcuno, massaggio della prostituta del benessere), più che essere criticato, dovrebbe essere elogiato.

Risalendo al VI e VII secolo d.C., questo nobile massaggio aiuta ad avere maggiore coscienza di se stessi. Ottimizza l’atto amorevole, porta a relazioni sessuali appaganti e complete, colma disagi provenienti da abusi, timidezze e concetti di apertura sessuale erroneamente classificati.

Chi offre questo massaggio, offre il proprio amore e una sensibilità non proprio facile da trovare in giro. E’ un massaggio con un alto valore terapeutico sessuale e ritornando al libero arbitrio, non giudicherei, anche se non effettuo questo massaggio, chi lo fa e non mi sento, come affermano alcuni colleghi, minacciato da essi.

Non mi hanno sottratto nessun cliente in quanto il cliente è libero di scegliere di andare dove vuole in base alle sue esigenze e se non sono in grado di soddisfare queste esigenze è giusto che vada a trovarle altrove.

sesso e/o massaggio

Dopo questa premessa, sono sicuro che al di là che tu sia uomo o, soprattutto, donna che tu  abbia il tuo centro estetico o studio o lavori presso uno di questi o presso grosse strutture termali o alberghi di lusso, prima o poi ti capiterà qualche cliente che sessualmente ci proverà.

Come prevenire eventuali situazioni?

sesso

Di solito, il cliente che cerca il massaggio erotico sa dove cercare. Internet e pieno di annunci di questo genere. In effetti, gli annunci di sesso e non, sono così tanti che il ricercatore fa di varie erbe un solo fascio.

Ad esempio quando mi pubblicizzavo su i vari portali, i primi giorni ricevevo tantissime telefonate e tutte riportavano al sesso.

Quando cambiai il titolo da “Massaggiatore Qualificato” a “Massaggiatore Qualificato (NO SESSO)” le telefonate si limitarono a massimo due.

Per tanto puoi:

  • Se inserisci annunci, limitare equivoci, adottando uno espediente del genere.
  • Associare a l’annuncio un’immagine seria, non equivoca.
  • Quando ti chiamano per informazioni, chiedere apertamente che tipo di massaggio gradiscono.
  • Non dare per scontato che terrà lo slip. A più colleghe, me compreso, è capitato di entrare in cabina e trovare il cliente nudo. Quando accompagni il cliente alla sala massaggi fagli trovare, oltre ciò che serve per il massaggio, uno slip monouso e inviatolo ad indossarlo o a tenere il suo.
  • Anche se la cabina è riscaldata al punto tale da non dover coprire per intero il cliente, puoi poggiare un asciugamano medio sul bacino quando è in posizione supina e sui glutei in posizione prona (i glutei sono, comunque, dei muscoli e come tali vanno massaggiati).

Come comportarsi se un cliente ci prova?

sesso

  • Se effettuando il massaggio noti che il cliente è eccitato non puoi dire nulla. Infondo l’eccitazione potrebbe essere indotta dal rilassamento e dal flusso sanguigno che deriva dal massaggio stesso. Se non è coperto, puoi tranquillamente prendere un asciugamano e coprirlo.
  • Puoi massaggiare meno tempo il corpo frontale e consumare il resto del tempo sul posteriore.
  • Le mani, ampiamente spostate ai bordi laterali del letto, potrebbero già essere un segnale di approccio. Con una qualsiasi manovra di massaggio riportale più dentro, questo farà intuire al cliente che hai recepito e rifiutato le sue intenzioni.
  • Se ciò non bastasse e dovesse toccarti, fai palesare che sei li per il massaggio e che alla prossima insistenza sarai costretta/o a uscire dalla cabina.

In qualsiasi delle situazioni, sopra elencate, dovresti trovarti agisci sempre in maniera razionale e senza fare scenate (quando possibile).

Rimani aggiornato sui nuovi post seguendo Massaggi e Consigli su Facebook e/o Instagram.

Condividi

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.