Test morfologico

Tempo di lettura: 2 minuti

Identifica carattere, cibi, integratori, tisane, massaggi e trattamenti estetici, specifici per noi stessi e/o il cliente.

Uno strumento che accresce la professionalità di chi lavora nel settore del benessere.

Approfondisci…

test morfologico

Molti centri estetici e benessere, anche nutrizionisti e dietologi  propongono, gratuitamente, un test morfologico per individuare la morfologia del cliente e applicare a esso trattamenti, massaggi e/o diete mirate.

Ovviamente è, anche, una tecnica per attirare nuovi clienti e seppur oggi esistono macchinari per la diagnosi viso/corpo ad altissima attendibilità e di maggiore impatto sul cliente, la morfologia, studiata da Ippocrate più di 2000 anni fa, ha fondamenta ancora tuttora valide.

Ma cos’è la morfologia?

Ippocrate analizzo, solo con gli organi di senso (toccava, ascoltava, osservava, odorava), i suoi pazienti intuendo che soggetti somigliante sia per aspetto che per carattere si eguagliavano anche nei problemi organici e estetici.

ippocrate per test morfologico

In particolare prese in esame:

  • Forma corporea.
  • Struttura ossea.
  • Muscolatura.
  • Forma del viso.
  • Colore della cute.
  • Tipo di pelle.
  • Tipo di collo.
  • Occhi.
  • Labbra.
  • Temperatura della pelle.
  • Torace.
  • Seno.
  • Spalle.
  • Bacino.
  • Gambe.

Da lì tracciò le 4 morfologie:

  • Linfatica.
  • Nervosa.
  • Sanguigna.
  • Biliosa.

morfologie corpore

La morfologia e l’estetica.

Tramite la compilazione del Test Morfologico, che prende in esame le varie zone corporee, sopra elencate, e i dati sullo stile di vita, forniti dal cliente stesso, si ottengono i trattamenti mirati da applicare, quando è possibile, ottenendo risultati soddisfacenti in tempi ragionevoli.

Volendo puoi acquistare a soli € 15,00 l’Ebook sulle morfologie incluso di test Morfologico

test morfologico

Tramite la compilazione del test basato sulle zone corporee e sullo stile di vita si ottengono, oltre al carattere, informazioni specifiche da applicare al cliente, come:

  • Cibi.
  • Integratori.
  • Tisane.
  • Pediluvi.
  • Massaggi.
  • Trattamenti estetici viso.
  • Trattamenti estetici corpo.

Un esiguo investimento che accresce la tua cultura e la tua professionalità.

Clicca qui per maggiori dettagli e per scaricare solo alcune pagine per capire di cosa si tratta.

 

Condividi

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.